Bloomberg assicura: " Le nozze gay sono la priorità numero 1"

Bloomberg assicura: " Le nozze gay sono la priorità numero 1" L'attuale sindaco di New York, Michael Bloomberg, ha parlato ad un pubblico gay, ribadendo il suo impegno per un'uguale legislazione matrimoniale: inoltre, riferendosi ad un incontro avuto con alcuni membri del Senato, ha ammesso di aver specificato che questo tema è la sua "priorità numero 1".

"Proprio oggi ho parlato con Dean Skelos, capo dei Repubblicani, e John Sampson, a capo dei democratici nel Senato e gli ho ripetuto ' Questa è la nostra priorità numero 1". Entrambi mi hanno promesso che sarà così e che si mobiliteranno per questo durante i loro incontri tra partiti. Così, forse, stiamo facendo qualche progresso"

Bloomberg non si sbilancia riguardo alle prossime elezioni, sebbene sia evidente un velo di ottimismo, ammettendo che si deve (e si dovrà) lavorare sempre più duramente, giorno dopo giorno per essere e diventare ciò che vogliamo. Chissà se convinceranno più i suoi discorsi o la politica (anche estetica) di Robert Burck, aspirante sindaco di New York e difensore dei gay...

  • shares
  • Mail