Loretta Goggi torna in teatro


Quante volte, e quanti di noi hanno fatto da coro alla strepitosa canzone "Maledetta Primavera", di Loretta Goggi, magari storpiandola con qualcosa del tipo "Maledetta fattucchiera"? Lei, la Loretta Goggi nazionale, icona celebrata dal mondo omosessuale, brava e unica "one woman show", torna dal 24 ottobre in teatro con lo spettacolo "S.P.A. - Solo Per Amore" firmato da Gianni Brezza, collaboratore storico della Goggi e compagno di vita.

Musica, teatro e tanto divertimento saranno le specificità di “S.P.A. - Solo Per Amore”(prodotto da Prima Show), spettacolo originale che spazierà da grandi emozioni musicali, con l’omaggio ai grandi cantautori della canzone italiana, a esilaranti momenti di comicità e dialogo con il pubblico. Sulla scena, come molti sanno, la Goggi riesce a trasformarsi, ad essere un'artista poliedrica e semplicemente stupenda.

Come si conviene d una brava "one woman show" Loretta, in questo nuovo viaggio teatrale, sarà accompagnata da un’orchestra di 12 musicisti e un corpo di ballo di 10 ballerini. Lo spettacolo partirà da Genova per poi transitare nelle principali città italiane. Credo sia una bella occasione, non solamente per sostenere il buon teatro, ma anche per vedere dal vivo, un'amica della nostra comunità. Non mi sembra poco.

Foto/Zandro

  • shares
  • Mail