Il sito dove archiviare la propria vita sessuale

Il sito dove archiviare la propria vita sessuale Ormai Internet e i social network stanno sempre più spopolando e la tecnologia prende piede continuamente, cercando sopratutto di assecondare i desideri del cittadino medio. Da qui la nascita delle chat, di Facebook, Msn, MySpace, Twitter, Skype... E, ora c'è anche uno spazio online personale gestibile, lontano da sguardi indiscreti.

Il sito Nookist infatti offre all'utente un'applicazione assolutamente riservata, che nessun altro utente al di fuori di se stesso potrà curiosare. E in questo spazio ognuno di noi ptrà segnare la propria vita sessuale. Sì, avete capito bene. Si potrà schedare il partner, lo sconosciuto da una botta e via e classificare il grado di piacere in base alle posizioni praticare, alle caratteristiche fisiche e al raggiungimento o meno dell'orgasmo. I dati produrranno dei report mensili, con attenzione alle date più proficue, alle pratiche più utilizzate (sesso orale, sesso anale, sesso completo, petting, masturbazione ecc ecc).

Infine il lato educativo della cosa: in base ai dati inseriti verranno mostrate le percentuali di incappare in malattie veneree o sessualmente trasmissibili. Cosa ne pensate di questa nuova opzione tecnologica per latin lover con poca memoria?

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: