In arrivo su Mtv un reality gay "vip"?

In arrivo su Mtv un reality gay "vip"?
Il sito di Elle francese lancia la notizia "pepata". Sembra infatti che su Mtv possa iniziare un "reality gay" sulle coppie omosessuali più famose. Avete presente "Newlyweds" con Jessica Simpson e il marito musicista Nick Lachey? Questa dovrebbe essere la versione tutta al maschile ( o femminile) dello show (speriamo senza la "sfiga" del capostipite che ha visto Nick e Jessica lasciarsi....). E si vocifera già chi potrebbe essere la prima coppia vip contattata: Marc Jacobs e il fidanzato italiano Lorenzo Martone.

Del resto, il direttore artistico di Luis Vuitton non ha mai nascosto le sue velleità nel mondo della televisione e sebbene possa spaventarlo un po' l'idea di essere seguito e ripreso nel corso della giornata da una telecamera, già nel 2007 aveva già predetto l'offerta:

"Mi piacerebbe avere uno show tutto mio, nel quale mostrare i tanti aspetti della mia quotidianità, gli intrighi, il sesso, il romanticismo e il lavoro"

Ma del resto l'attenzione della stampa non ha mai intimidito i due piccioncini che si sono fatti fotografare in numerose occasioni; non hanno negato il loro legame, hanno annunciato l'intenzione di sposarsi e si scambiano baci appassionati sui vari tappeti rossi agli eventi mondani. Il prossimo passo potrebbe essere proprio le telecamere di un reality show "alla moda"...

Foto | Tumblr/VanityFair

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: