Tiziano Ferro produce il nuovo CD di Alessandra Amoroso: "Sarà bellissimo"

L'icona gay incontra il cantante di Latina e il successo è assicurato: il nuovo album di Alessandra Amoroso sarà prodotto da Tiziano Ferro

Tiziano Ferro e Alessandra Amoroso Il nuovo CD di Alessandra Amoroso sarà prodotto da Tiziano Ferro e promette sorprese a non finire. icona gay - chissà perché e comunque chissà ancora per quanto -, la leccese sarà seguita da Ferro nel migliore dei modi possibili, perché l'album dovrà essere straordinario.

La notizia era nell'aria già da tempo, vista la reciproca stima che lega i due cantanti, ma soltanto oggi è arrivata la conferma su TV Sorrisi e Canzoni, dove Tiziano ha dichiarato che lavorare con Alessandra è molto costruttivo:

“Lavorare in studio con Alessandra si sta rivelando un’esperienza estremamente intensa e stimolante. Sto imparando a conoscere una ragazza che cresce di giorno in giorno come cantante e come donna. Per me, abituato a produrre album di esordienti, vuol dire mettersi in gioco e a confronto per la prima volta con il progetto di un’artista già molto popolare e tanto amata. Questo album sarà testimone di un bellissimo percorso. Bellissimo per lei e per me.”

Gli album di Alessandra hanno sempre avuto moltissimo successo, anche se pure il meno esperto capirebbe che c'è bisogno di una svolta: il repertorio è quasi sempre lo stesso e, per quanto possa piacere, rischia di creare una nuova Laura Pausini italiana (non che sia un disonore, ma le copie lasciamole agli altri...).

  • shares
  • Mail