Dita Von Teese divorzia da Marilyn Manson

Di Dita Von Teese avevamo parlato a settembre, quando la Mac l'aveva voluta come testimonial della campagna Viva Glam.

Torniamo a parlare di lei perchè è arrivata la notizia che la regina del Burlesque, la donna senza tempo, la moderna pin up ha lasciato il suo chiacchieratissimo marito.

Dita Von Teese infatti, oltre che per i suoi strip tease che finiscono con lei in un mega bicchiere di Martini pieno di assenzio, è diventata famosa come colei che ha sposato Marilyn Manson.

All'inizio sembrava una storia perfetta, ma a quanto pare vivere accanto a Marilyn non deve essere facile. Come leggiamo sul sito di Vanity Fair

«Dita lo ama tantissimo e ha cercato in ogni modo di salvare il loro rapporto – ha raccontato un’amica della coppia al New York Post – ma Manson è animato da molti demoni e lei non è riuscita a fargli capire che la loro storia d’amore ne stava risentendo. Poi, prima di Natale, lei ha cercato di parlargli, ma lui è uscito di casa e lei non è riuscita a rintracciarlo al telefono. Non ha più avuto notizie del marito»

Lei continuerà a girare il mondo acclamata come una musa, lui tornerà a far parlare di se come il nuovo anticristo, tutto secondo il copione più classico dello showbiz

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: