Kevin Grayson, coming out del giocatore di football

Kevin Grayson è omosessuale e lo rivela in diretta tv.

Kevin-Grayson

Kevin Grayson è un giocatore di football che, recentemente, in diretta tv, ha dichiarato di essere gay.

La notizia arriva a pochi giorni di distanza dal coming out pubblico di Jason Collins che aveva ammesso:

Sono felice di poter smettere di nascondermi e tornare a concentrarmi sulla mia 13ª stagione Nba. Dimostrerò che i giocatori gay non sono differenti dagli etero. L’unica etichetta che tollero nella mia vita è quella di professionista tra i professionisti. Me la sono guadagnata giocando senza timore, sacrificandomi per i compagni. Sono sempre stato un duro e sono sicuro che il fatto che proprio un giocatore come me sia gay sconvolgerà molte persone. Sono sempre stato un duro per dimostrare che essere gay non significa non poterlo essere? Non lo so, per me conta solo vincere.

L'uomo, sportivo del National Football League (NFL), ha rivelato la propria omosessualità durante un'intervista alla CBS. L'uomo, negli anni scorsi, sposato con una donna, ha ammesso:

Non vuoi essere al centro dell'attenzione per la tua sessualità. Non voglio insinuare che sia una cosa negativa ma, quando i giornalisti ti chiedono della tua sessualità e di come i compagni di squadra abbiano regito, si toglie l'importanza al'argomento sport. Se sei un atleta vuoi che si parli di quello che hai fatto sul campo da basket, di calcio, da tennis. Non vuoi essere ricordato sempre come lo sportivo omosessuale.

Via | Advocate

  • shares
  • Mail