Natalie Portman e Mila Kunis fanno sesso saffico, famelico, aggressivo, arrabbiato

Natalie Portman e Mila Kunis fanno sesso saffico, famelico, aggressivo, arrabbiato

Si preannuncia caldo il film Black Swan, in uscita per il 2010. Come ci segnalano gli amici di Cineblog è stata pubblicata una recensione dello script che ci fa sapere che le protagoniste – Natalie Portman e Mila Kunis interpreteranno due ballerine rivali e da indiscrezioni pare che la ormai già attesissima scena calda sarà niente meno che una torrida sequenza di angry sex.

“Non si tratta semplicemente di sesso dolce ed innocente. Stiamo parlando di sesso famelico, aggressivo ed arrabbiato, indotto dagli effetti dell’ecstasy”.

È pur vero, comunque, che Mila Kunis nutre dei dubbi su questo risvolto lesbo del film. L'attrice ucraina, infatti, ha dichiarato:

“So che la sceneggiatura è tipo chiusa in cassaforte quindi non credo che qualcuna possa mai davvero aver saputo qualcosa... Non posso negare né confermare perché non abbiamo mai parlato dello script definitivo, quindi figuriamoci se qualcun altro ha messo le mani sul progetto. So che è stato lui [Aronofsky] a fare l'ultima riscrittura della sceneggiatura e so che è molto geloso di questo script, quindi proprio non riesco a immaginare nessuno che possa averlo avuto tra le mani. Io ho una copia e un'altra ce l'ha Natalie e forse credo altre due persone. La copia che è stata recensita non è di Aronofsky, si tratta del primo script. Quindi qualsiasi cosa potrebbe a questo punto essere stata modificata”.

Tempo fa la Portman aveva dichiarato che non si sarebbe sposata fino a quando anche i gay non avrebbero potuto farlo. A dire il vero aveva anche affermato che non si sarebbe mai spogliata dinanzi ad una telecamera, ma poi l'ha fatto... Staremo a vedere.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: