Vibratore per I-pod


La foto, da repubblica.it, lo ritrae nello stand a lui interamente dedicato nell'ambito della fiera dell'erotismo in corso in questi giorni a Las Vegas. Stiamo parlando di "OhMiBod", un insolito accessorio per l'I-pod che vuol far letteralmente vibrare di piacere ogni fan di Apple.

"OhMiBod" è infatti un comodo, pratico, maneggevole vibratore che si collega all'I-pod (ma anche ad altri lettori mp3) e si può portare sempre con sè. Come nota giustamente la presentazione sul sito dedicato al prodotto, tutti amano la musica e tutti amano il sesso. "OhMiBod" non fa altro che combinare le due cose, in modo semplice ma molto efficace.

E' anche inutile sottolineare, ormai l'avrete già capito, che il gadget vibra con ritmo e intensità della musica ascoltata... La combinazione degli stimoli, coinvolgendo mente e corpo, promette una esperienza erotica davvero inusitata. Noi lo consigliamo a tutt*, a prescindere da orientamenti sessuali e identità di genere.

Ancora una curiosità: esiste anche OhMiBlog, il blog dedicato a condividere le esperienze sul prodotto. Cos'altro aggiungere? La parola al piacere...

  • shares
  • Mail
15 commenti Aggiorna
Ordina: