Video Gay da YouTube: "She Wolf / La Loba"

L'appuntamento settimanale con la "piccola bottega degli orrori gay" via Internet questa volta vede la reinterpretazione di una hit dell'estate 2009. Non è Lady Gaga, bensì la splendida Shakira, tornata da poco con l'esplosiva "She Wolf"/La Loba" in versione spagnola e inglese. Ringraziamo il nostro lettore Andrea F. per la segnalazione.

E se il movimento di bacino "non può essere criticato" si possono però fare piccole osservazioni almeno sul look. Questo pareo giallo con i pendagli a forma di diamante sembrano quasi richiamare alla mente la "Seduzioni Diamond" di Valeria Marini. Ma il ragazzo è californiano, quindi ha l'alibi di non conoscerla. E, amici lettori che non vi fate sfuggire alcun dettaglio: quello grigio non è un top. E' semplicemente una canotta della salute da Nonno Bertoldo, piegata indietro, da cui sballonzola persino l'etichetta per tutto il video.

L'ultima persona sulla quale avevo visto un piercing all'ombelico così discreto credo sia Britney Spears. Se nel video il ragazzo cerca di avere un aspetto un po' "ambiguo", perchè almeno non rasarsi la barba, che con quell'alone blu mi sembra di vedere ballare Gargamella nel tentativo di sedurre Puffo Forzuto, ipnotizzandolo?

  • shares
  • Mail
14 commenti Aggiorna
Ordina: