Coppia lesbo allontanata da un ristorante: a voi mai successo?

tastee diner maryland gay Una coppia lesbica, a cui era stato chiesto di abbandonare un ristorante nel Maryland, ha indetto una piccola protesto all'esterno del locale. Aiyi'nah Ford e la sua compagna Torian Brown hanno dichiarato di essere state espluse dal Tastee Diner a Silver Springe, lo scorso mercoledì notte. Il motivo? Secondo la Ford, si stavano solo abbracciando, mentre una coppia eterosessuale accanto a loro erano presi da baciarsi continuamente. Così racconta a News4:

"Stavamo solo parlando e coccolandoci e poi è successo quello che sai: il gestore del locale si è avvicinato e ci ha chiesto di abbandonare il locale. Le sue esatte parole sono state "Questo è un ristorante per famiglie e le persone qua stanno cercando di mangiare"

Diversa la versione di Lisa Wilkes, proprietaria del locale:

"Il Tastee Diner è un ristorante di famiglia e non importa che tu sia etero o gay. Ma se tu inizi a oltrepassare la soglia del bacio e inizi a fare qualcosa da "bollino rosso", noi verremo da te a chiederti di fermarti"

La testimonianza della Wilkes parla di effusioni molto superiori a quelle di un bacio. Ma la coppia sta incoraggiando altre coppie gay a protestare con minime forme di affetto. E pretendono ancora le scuse dal ristorante. Il mese scorso, un gruppo di gay, ha detto di essere stato cacciato da "El Paso" perchè gay. Tutto era nato da un bacio che i due, dopo aver ordinato, si sono scambiati. Il gestore non li aveva più voluti servire e così la coppia aveva chiamato la polizia che, intervenendo, ha comunque dato ragione all'uomo perchè "ha il diritto di poter servire e non servire chi meglio crede"

E voi? Siete mai stati particolarmente affettuosi in un ristorante o in un locale pubblico etero? E se sì, gli sguardi delle persone presenti o dei proprietari era indifferente oppure erano scandalizzato e vi hanno fatto intendere di smetterla? Avete esperienze del genere?

Foto | 4.Bp

  • shares
  • Mail
13 commenti Aggiorna
Ordina: