"Sai che c'è di nuovo?": Madonna e Rupert Everett in una commedia "particolare"

Sai che c'è di nuovo Ricordo che di questo film all'epoca si era parlato molto: "Sai che c'è di nuovo?". Se ne dibatteva per la trama, i temi trattati, l'interpretazione di Madonna e il successo non eccelso del film al botteghino (anche se è noto che Madonna vende tantissimo con i dischi, ma a livello di pellicole non è mai stata troppo fortunata...)

La trama era semplice e ad impatto: due amici (Rupert Everett e Madonna) si incontrano per la morte di un loro caro conoscente. In quell'occasione bevono e finiscono per andare a letto insieme. Banale? Sì, se non fosse che Robert è gay ed Abbie rimane incinta. Dopo lo shock iniziale, i due, mai felici in amore, decidono di prendersi cura del bambino in arrivo, come una vera coppia. Fino a quando Abbie non si innamora veramente di un altro uomo e Robert non si trovi ad essere geloso della situazione, con minaccia di battaglia in tribunale...

Sinceramente la pellicola non mi aveva fatto impazzire. Non si capiva bene quali toni volesse prendere la pellicola, se romantica, drammatica, da commedia... E il messaggio del film, insieme al finale, mi è parso un po' arrabattato... Voi che ne pensate? Fan di questo film oppure una commedia innocua e niente di speciale? Dopo il salto, il trailer del film:

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: