Lady Gaga e il mondo gay su "Out"

Lady Gaga e l'intervista su Out La rivista "Out" ha svelato tutto il pettegolezzo su Gaga e, vero da dirsi, la cantante ha un sacco da dire sulle cose "gay". Ecco alcuni stralci dell'intervista: per esempio, prima di andare in tour con Kanye West, gli ha detto chiaramente:

"Voglio solo, prima che decidiamo di fare questa cosa insieme, che ti sia chiaro che io sono gay. La mia musica è gay. Il mio spettacolo è gay. E amo il fatto che lo sia. Amo tutti i miei fans gay e tutti stanno venendo a vederci in tour. Perciò voglio che rimanga gay".

E poi ha parlato degli obiettivi della sua carriera e della sua fama:

"Voglio davvero spargere la cultura gay nella società tradizionale. Non è un qualcosa in secondo piano, è tutta la mia vita. Ho sempre classificato come una specie di gioco la vera motivazione è che voglio rendere gay il mondo intero"

Infine ha anche accennato al concetto di fama, legata all'immagine e al denaro:

"Quello che voglio dare, come messaggio sulla fama, è che ognuno di noi può averla. La mia fama vive nelle mie amicizie, nelle mie convinzioni sul potere dell'arte e dell'amore. Tu puoi anche possedere 500 paia di scarpe da 10 centesimi l'una ed essere comunque famoso"

Che ne pensate delle parole di Lady Gaga? Un esempio di rispetto per molte persone o una serie di risposte retoriche ovvie e scontate, in linea col suo personaggio costruito?

Fonte | Out

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: