Stewie Griffin è gay

Stewie Griffin è gayAvete presente Stewie, figlio minore di Peter e Lois Griffin, geniale bambino diabolico, sempre impegnato a progettare piani per sbarazzarsi della madre? Bene, è gay! Lo ha rivelato il creatore della serie, Seth MacFarlane.

In un'intervista a Playboy, MacFarlane parla dell'episodio in cui Stewie avrebbe dovuto fare coming out, episodio che non è mai andato in onda perché si è preferito mantenere vaga la sessualità del piccolo:

“Abbiamo deciso che sarebbe stato meglio conservare vaga la sessualità di Stewie, cosa che ha più senso dal momento che il piccolo ha un anno. Quindi Stewie sarà gay o, al massimo, un eterosessuale infelice e represso. Questo spiega anche l'aggressività di Stewie, che scaturisce dalla confusione e incertezza del suo orientamento sessuale”.

A proposito dell'episodio non trasmesso MacFarlane ha detto che Stewie, dopo avere avuto a che fare con le molestie da parte dei compagni va indietro nel tempo per evitare che venga scritto il passo del Levitico in cui si afferma che giacere con un uomo come con una donna è abominio.

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: