Diritti alle nozze gay nel film "The Life Partner" con Leighton Meester

Leighton Meester protagonista di una commedia che parla di nozze gay, ecco la trama.

gossip-girl

Sicuramente se c'è qualche fan di Gossip Girl conosce già il nome di Leighton Meester. Lei è stata una delle protagonista del telefilm, diventato cult in breve tempo e conclusosi la scorsa stagione con la rivelazione del personaggio misterioso che si divertiva a rivelare segreti e notizie sentimentali e amorose (ma noi non vi diremo chi è).

Ebbene proprio lei, diventata nota con il ruolo di Blair Waldorf, affiancherà una delle attrici di Community, Gillian Jacobs, nel film "The Life Partner". Ecco la trama.

Le due donne sono grandissime amiche e, durante una serata particolarmente alcolica, la Jacobs promette alla sua migliore amica lesbica (la Meester) di non sposarsi fino a quando anche le lesbiche e i gay non potranno farlo come ogni eterosessuale vivente. Ma, quando poco tempo dopo, il suo fidanzato Adam Brody (ex star di The O.C) le chiede la mano, iniziano i problemi tra le due amiche.

Accettare o no? E, soprattutto, spezzare quella promessa fatta, anche se ubriaca?

Le riprese del film sono iniziate le scorso 21 aprile 2013 come ha twittato un'altra attrice della pellicola:

"Great 1rst day filming in LA with @GillianJacobs,@itsmeleighton, Adam Brody,@JohnPForest and@DigitalActor. Thx 4 being sweet to the CDN!"

  • shares
  • Mail