Marco Mazzanti non è gay e non gli interessa Cecchi Paone

Marco Mazzanti non è gay e non gli interessa Cecchi PaoneDue mesi: ecco il tempo necessario perché la smentita di Marco Mazzanti giungesse. Alla fine di maggio postammo la notizia che a Cecchi Paone piaceva Marco Mazzanti e che quest'ultimo non disdegnava tali attenzioni. Ma come? Infangare il maschio italiano? Mai sia! Quindi, puntuale, la smentita: anzitutto Marco Mazzanti è etero e ha molti amici gay (pure lui!). Poi spiega come è nato il tutto con l'Orso Paone:

Durante una puntata di “Pomeriggio Cinque”, non mi veniva in mente un termine, che ora non ricordo. Ospite di quella puntata era anche Paone e io, non riuscendo a venire a capo del discorso, mi sono girato e ho chiesto a lui un consiglio. Dopo questo intervento, un settimanale [Novella 2000] ci ha chiesto di posare per un servizio realizzato nel Museo Archeologico a Milano. Il tema era “Alessandro, il tutor di Marco Mazzanti” e il tutto terminava con foto che ci ritraevano durante lo scambio dei libri: io gli consegno un manuale d'amore di “Lupo Alberto” e lui mi regala un libro di cultura generale.

Quale è la cosa peggiore di tutto questo? La smentita? Il manuale d'amore di Lupo Alberto? Che Cecchi Paone, pur essendo uno dei dieci gay più influenti d'Italia, ha preso un'altra sola? Che...? A voi l'ardua sentenza.

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: