Madonna, il fratello barbone arrestato ma alla cantante non interessa

Anthony Ciccone, il fratello barbone di Madonna, è stato arrestato dopo resistenza e aggressione al pubblico ufficiale.

Fratello barbone di Madonna foto

Il fratello barbone di Madonna è stato arrestato e finora la cantante non ha rilasciato dichiarazione alcuna: la vecchia Regina del Pop provò a fargli cambiare vita, pagandogli la riabilitazione sei anni fa, ma non ci riuscì. Da allora, il rapporto fu irrecuperabile e Anthony Ciccone, oggi 56 anni, ha continuato a vivere per strada fra alcool e sostanze stupefacenti.

Secondo quanto riportato dal quotidiano Record-Eagle di Traverse City (Michigan), l'uomo è stato ferito alla testa dopo aver opposto resistenza al pubblico ufficiale: i poliziotti hanno cercato di arrestarlo in un bagno pubblico, ma ne è seguita solo una aggressione. Le forze dell'ordine erano state chiamate domenica sera, quando il 56enne si rifiutò di lasciare il bagno del centro civico della contea di Grand Traverse; ma i motivi dell'arresto, almeno fino a prima della resistenza, erano ben altri: Anthony Ciccone, infatti, si era reso colpevole della violazione di domicilio altrui.

"Madonna non mi ha mai amato e io non amo lei"

Pur essendo stato colpito dal poliziotto, che lo ha fatto cadere per terra e gli ha fatto colpire il pavimento con la fronte (sono stati applicati ben nove punti), Liz Rosenberg, agente di Madonna, non si è espressa sulla faccenda (come se servisse l'agente in situazioni del genere); c'era comunque da aspettarselo, visto che a Daily Mail diverso tempo fa l'uomo aveva dichiarato che "a Madonna non importa se sono vivo o morto. Lei vive nel suo mondo. Non l'ho mai amata e soprattutto lei non ha mai amato me. Insomma non ci siamo mai voluti bene".

Cara Ciccone, con un fratello in difficoltà e con tutti i soldi che hai in banca (un miliardo, per l'esattezza), non ti senti un tantino in colpa per non essere minimamente intervenuta su quanto è accaduto?

Via | NyDailyNews

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: