Amy Grant, la cantante di musica cristiana che sostiene i gay

Amy Grant è una cantante di musica cristiana e non ha mai negato il proprio sostegno al mondo Lgbt

amy-grant

In Italia non è famosa ma, all'estero, Amy Grant, nella sezione della musica cristina, è un nome molto importante e apprezzato.

La cantante ha dichiarato di non aver mai sentito la necessità di conciliare la propria fede con l'accettare il popolo omosessuale:

"So che la comunità religiosa non è stata molto accogliente, ma voglio solo sottolineare che il cammino della fede ci porta nella comunità, è davvero una relazione. Il cammino di fede è semplicemente essere disposti e aperti ad avere un rapporto con Dio. E tutti sono benvenuti. Tutti"

La Grant ha da sempre sostenuto e appoggiato il mondo Lgbt, non solo negli ultimi anni ma fin da quando era diciottenne:

"Sai cosa c'è di interessante? Anche quando stavo scoprendo la mia sessualità, incontrare le persone che hanno avuto un'esperienza diversa non me le ha fatte classificare allora e non me le fa classificare in questo momento. Mi fa capire che non ho la minima idea di che cosa si provi in ogni momento della mia vita, di andare da qualche parte e di sentirmi giudicata"

Infine, un suo pensiero sul buon legame con il mondo gay:

"Tutti sono al di fuori di qualche circolo, ma quello che ho sempre voluto fare è avere un messaggio di onestà e di accoglienza, di essere disposta a dire che questo è buono, brutto o cattivo. Questo è quella che sono io"

  • shares
  • Mail