Su Twitter diventa virale l'hashtag "Bisogna uccidere gli omosessuali"

Shock sul web dopo l'hashtag virale ‘Il Faut Tuer Les Homosexuels’

Twitter_Trending_Hashtag_Homosexuals_Must_Be_Killed

Mentre la situazione in Francia si sta sempre più scaldando per via della proposte di legge a favore delle nozze gay, su Twitter inizia a diventare virale l'hashtag ‘Il Faut Tuer Les Homosexuels’

E così, il passaparola ha iniziato a diventare sempre più insistente, con numerosi profili con riportano l'invito e la richiesta di uccidere i gay. Lentamente, è iniziata la caccia per capire chi abbia iniziato a promuovere un simile messaggio omofobo e violento. Dopo alcune ore, sono riusciti a risalire all'autore che, nel frattempo, ha cancellato quel tweet ma ha continua a scrivere frasi discriminatorio e violente.

L'associazione SOS Homophobie ha chiesto agli utenti di fare screenshot e di inviarli a loro:

"Waiting for your screen captures of homophobic tweets on Twitter #ilfauttuerleshomosexuels"

Sempre poche ore fa, il presidente dell'Assemblea nazionale, il socialista Claude Bartolone (Ps), ha ricevuto una busta contenente polvere da sparo e la frase:

"Hai voluto la guerra, ora l'hai ottenuta"

La situazione continua sempre a dipingersi più agguerrita e simbolo di intolleranza.S e da un lato il popolo Lgbt spera di non rimanere deluso e di poter festeggiare per i propri diritti, dall'altra si stanno accendendo sempre più focolai estremisti e criminali.

  • shares
  • Mail