Insegnante arrestata per relazione lesbo con una studentessa di 15 anni

school for girls Un'insegnante di una scuola privata a Londra è stata accusata di avere una relazione con una studentessa di quindici anni. Helen Goddard, 26 anni, è stata arrestata lunedì scorso: inizialmente la polizia ha dichiarato come causa dell'arresto un'aggressione sessuale, poi modificata in "attività sessuale con un minore".

La professoressa Goddard insegnava musica ed era anche conosciuta per aver partecipato alla manifestazione d'apertura dei giochi olimpici di Sydney nel 2000, suonando la tromba durante quell'importante evento mondiale. Attualmente tutti pensavano fosse in vacanza dai genitori, fino a quando è stata resa pubblica la notizia del suo arresto. I vicini di casa della giovane donna hanno dichiarato incredulità e stupore di fronte all'accaduto:

"Helen è una ragazza così tranquilla! Abbiamo saputo che è finita nel guai per qualcosa che è successo nella sua scuola a Londra. I suoi genitori sono sempre stati molto protettivi con lei e credo che pensino che sia tutto un equivoco e che presto verrà chiarito"

Foto | SecretLondon123

  • shares
  • Mail