E al Grande Fratello inglese tutti pazzi per la coppia gay!

Big Brother Charlie Rodrigo Charlie e Rodrigo sono due concorrenti del Grande Fratello inglese: giovani, carini e dichiaratamente gay. In una società come la nostra, dove il massimo della trasgressione è stato mandare all'interno della casa una presunta lesbica mangiafuoco, Siria, forse una storia come quella farebbe gridare allo scandalo.

E invece in Inghilterra molti sembrano gradire le immagini che vengono trasmesse senza alcuna censura. I due che si baciano, che dormono abbracciati sotto le coperte, all'interno del Big Brother dove sembra essere scoccato l'amore. I telespettatori hanno poi anche assistito ai due, insieme, nella vasca da bagno, intenti a depilarsi reciprocamente le gambe, a loro agio e senza nascondersi.

Il padre di Chris ha ammesso di essere rimasto scioccato quando il figlio gli ha confessato l'omosessualità, ma che col tempo l'ha accettato ed ora lo sostiene in tutto e per tutto. La madre invece, purtroppo, è in coma da due anni a causa di un improvviso aneurisma. Dopo il salto, un video del loro bacio:



Alessiaaa... Che ne dici di prendere spunto? Un bel modo per festeggiare i 10 anni di Grande Fratello, non credi? Share assicurato...

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: