Strane domande gay su internet

Strane domande gay via internet Tempo fa giravano (e girano ancora) le domande più sceme fatte a giornali di alta qualità, come "Cioè", "Tv stelle" e "Top girl". I più sono spesso ragazzini/e che si interrogano su qualsiasi cosa e sono in età preadolescenziale in cui tutto è vago per cui si domandano anche se con un bacio profondo si rischia di rimanere incinta.

Il nostro Robo, vagando per i siti, ha trovato alcune domande interessanti che sono state fonte di un vivace dibattito all'interno del nostro sito. Non tutti i quesiti posti sono banali, basta solo fare una attenta cernita.

Invece io, navigando, mi sono imbattuto in alcune domande che rasentano il ridicolo: alcune fanno ridere, altre stupiscono per la loro ingenuità, altre ancora fanno drizzare i capelli in testa ( a chi non le ha le sopracciglia). Ecco alcuni esempi dopo il salto:

Domanda 1) "Secondo voi è meglio gay o lesbo?". E' meglio se rifletti prima di fare certe domande...
Domanda 2) "Ma le transessuali operate fanno la visita ginecologica?". No guarda, si affidano alla speranza...
Domanda 3) "Perchè io comprendo le lesbiche ma non i gay?" Tranquillo, anche noi non comprendiamo te...
Domanda 4) "Come capire se il mio amico è gay?" Oh signur. Magari lasciargli il tempo di parlartene lui se vuole, no eh? Potresti rinchiuderlo in una stanza con una bionda e un biondo formoso e filmare il tutto...
Domanda 5) "Ho baciato una ragazza, è la mia migliore amica e lo rifacciamo sempre perchè ci piace! Ma secondo voi è normale?". Sì, tesoro. Ripeti con me "L-e-s-b-i-c-a"

E a voi, mai capitato che ci facessero domande strane (magari non come queste), incuriositi/e dallavostra sessualità? Mai stati al centro di un fuoco di domande dettate dalla curiosità di qualcuno?

Foto | ToastMasters

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: