Gli uomini belli sono quasi tutti gay. Mito o realtà?

Gli uomini belli sono quasi tutti gay. Mito o realtà?

Ho trovato in rete un post dal titolo Ormai gli uomini belli sono quasi tutti gay e ho pensato che fosse il caso di discuterne insieme a voi. È realtà o mito? Luogo comune oppure un po' di verità c'è? E se c'è qualche fondo di verità, quale è? Personalmente ho conosciuto gay molto belli ma anche molto brutti. E voi?

Ecco, comunque, alcune parti del post in questione. L'autrice così afferma:

Forse sarà solo una mia impressione, ma ho notato che la maggior parte degli uomini belli e curati è gay. La mia tesi è avvalorata dal fatto che un mio caro amico gay ha un ragazzo più bello dell’altro.

Poi la blogger, dopo aver commentato una foto di Brad Pitt (un po' ovvia come scelta, ma pazienza), continua:

Cosa resta per noi povere donne? Uomini rozzi che dicono di essere uomini proprio in quanto rozzi… Ma io mi chiedo: “Per essere uomo è proprio necessario essere un uomo delle caverne? Magari anche con la pancia?” Voglio sperare di no. Perché in questo caso noi saremmo davvero rovinate.

Se guardo un film con il mio ragazzo e faccio un apprezzamento su qualche attore puntualmente scatta il commento: “Che te ne fai? Tanto è gay”. Il mio ragazzo dirà questa cosa anche per gelosia, ma non ha del tutto torto. Fra l’altro, anche lui ha i lineamenti molto delicati ma non è gay perché è clinicamente testato.

A voi la parola.

Foto | Eclettiche visioni

  • shares
  • Mail
26 commenti Aggiorna
Ordina: