Joel McHale gay? L'attore di Community nega ma lo vede come un complimento

Joel McHale è sposato ma continuano le voci sulla sua omosessualità... e lui? Ci scherza!

Joel-McHale

Joel McHale interpreta il personaggio di Jeff Winger nel telefilm Community ed è al centro di un gossip sulla sua presunta (e nascosta) omosessualità. Egli stesso ne parla in un'intervista su Advocate, dichiarando in merito a queste voci...

Il malinteso che io sia gay è lusinghiero. Trovo sempre molto strano quando i ragazzi danno di matto se qualcuno pensa che siano gay. Se un maschio si sente offeso da questa cosa, vuol dire che è lui che ha qualcosa di sbagliato. Io lo prendo come un complimento.

Non sono non si offende ma, anzi, ci scherza evidentemente sopra, ricordando anche particolari divertenti su proposte che riceve via Twitter:

A volte i ragazzi mi twittano messaggi tipo: “Sono a Los Angeles e alloggio nell’hotel tal dei tali. Cosa ne pensi?”. Io ovviamente rispondo che tutto dipende dalla qualità dell’albergo!

Infine il simpatico racconto di un equivoco. Una sera aveva appuntamento con un amico in un bar. Arrivò per primo, decise di sedersi e non si accorse, stando al cellulare, che il locale si stava riempendo di altri uomini. Principalmente... solo uomini!

I ragazzi continuavano a venire da me e mi domandavano: “Che fai amico?”. Inizialmente ho pensato che fosse per via di una pubblicità che avevo fatto, poi mi sono reso conto che tutti quegli uomini venivano da me perché ero da solo in un bar gay.

Via | Gossipblog

  • shares
  • Mail