E la storia di Lindsay Lohan & Samantha diventa un film porno

Scarlett Lay Lohan Le avventure sentimentali della sua vita, data in pasto al gossip, aveva fatto parlare e discutere molto: da mangiauomini, Lindsay aveva iniziato una relazione (turbolenta) con la deejay Samantha Ronson. Le due erano diventate, dopo un'iniziale scetticismo, una delle coppie lesbo simbolo della Hollywood che conta (e lei ci gioca, come si legge su gossipblog). E i loro alti e bassi, il ricovero di Lindsay nella rehab sono diventate la trama di un film hard, come riportano anche i colleghi di cineblog :

"Il film hard "Hustler's Untrue Hollywood Stories: Lindsay Lohan" è un documentario stile commedia con attrici che somigliano moltissimo alle vere protagoniste e segue la storia delle pene d'amore della vera Lindsay con Sam, il suo ricovero in rehab e il tentativo di coprire con gli abiti le sue disfunzioni. Lindsay è interpretata da Scarlett Fay e il film della Lohan mostrerà i consigli della sua amica Paris Hilton (Eden Adams) e il suo litigio furioso con Scarlett Johansson (Nicole Ray)"

Il film è stato prodotto e curato nei minimi dettagli così attentamente da trarre in inganno persino la stessa madre di Lindsay, convinta che fosse la figlia ad averlo interpretato. Ma oltre alla sua relazione con la deejay ci sarà anche spazio per atti sessuali etero, con l'attore hard Ron Jeremy. Chissà come la prenderà la vita Lindsay e se mai faranno la stessa operazione commerciale anche sulla vita altrettanto movimentata (seppure non lesbo, finora...) di Britney Spears...

Fonte | Yeeeah

  • shares
  • Mail