Raffaella Carrà icona gay, ecco il suo commento

Raffaella Carrà è amatissima dal pubblico Lgbt. Come mai? Ecco la sua personale opinione...

Raffaella-Carrà-icona-gay

Raffaella Carrà è uno dei personaggi dello spettacolo maggiormente amato dal pubblico gay italiano. Sarà per la sua solarità, per la sua verve e la passione che la caratterizza fin dagli esordi, ma non c'è dubbio dell'affetto dalla maggior parte del mondo Lgbt.

Anche le sue canzoni sono spesso scelte dai dj durante le serate in discoteca e coinvolgono ogni generazionale di clientela, dai 40enni ai 20enni. Due anni fa, nel 2011, la cantante aveva rilasciato un messaggio per il decennale del Gay Village che stava per aprire le porte a Roma. E le sue parole furono semplici e dirette:

"Ogni creatura che rispetti le regole del vivere nella società e che non faccia del male a nessuno ha la libertà e il diritto di decidere le proprie scelte di vita. L’amore non ha sesso, età o condizione. Un grande abbraccio"

Attualmente impegnata nella prima edizione di "The Voice of Italy", la cantante non vive il passare degli anni come qualcosa da combattere ("Spero che la salute mi assista, questo è l’importante") e risponde al giornalista di Repubblica che le chiede un'opinione in merito al suo essere un'icona assoluta per il mondo omosessuale. Come se lo spiega? Perché?

"Questo proprio non lo so. Forse piaccio alle donne perché mi vedono naturale, con i miei segni del tempo; e ai gay perché amano la mia fantasia e il mio modo di essere… Ma forse lo credo solo io"

Via | Gossipblog

  • shares
  • Mail