Alessio Lo Passo gay? Sara Tommasi shock sul tronista: "Ci ho rinunciato"

Gay o non gay? Alessio Lo Passo è finito al centro dei pettegolezzi, dopo le dichiarazioni di Sara Tommasi: "Ho rinunciato a lui, perché è omosessuale"

Alessio Lo Passo gay

Alessio Lo Passo gay? Non proprio: è Sara Tommasi che sta facendo di tutto per pubblicizzare il suo ultimo film con Nando Colelli, in cui l'omosessualità lascia spazio agli ormoni impazziti dell'ex-gieffino. In quanto tronista di Uomini e Donne, nessuno si aspettava alcuni comportamenti di Alessio: ha ammesso, per esempio, di adorare qualsiasi tipo di complimento (anche quelli degli uomini); di aver ricevuto non poche proposte via Facebook da orde di maschi fuori di testa; recentemente, ha persino postato su Facebook una foto in cui appare tra due maschi in posizioni piuttosto ambigue. Niente di scandaloso, ovviamente: è che, come ben sapete, i pupi di Maria De Filippi cercano in tutti i modi di evitare situazioni di questo tipo.

Incurante di tutto e tutti, invece, Alessio è andato dritto per la sua strada, alla ricerca di donne (e popolarità). Forse per questo, Sara Tommasi ne ha approfittato, dopo le provocazioni di un utente: "Vorrei vedere un film con te e Alessio" - questo, il tweet incriminato. Di tutta risposta, la ragazza, che ora pare aver messo la testa a posto, ha spiegato che non potrà mai verificarsi una situazione del genere, perché "ci ha rinunciato: Alessio è gay".

Alessio Lo Passo: "Con una così non andrei mai"


La notizia ha ovviamente fatto il giro del web e Lo Passo, che proprio non sa resistere alla tentazione di stare al centro dell'attenzione, ha voluto dire la sua su Facebook, prima scrivendo "questa deve drogarsi meno"; poi, in risposta ad alcuni suoi amici, "con una così non andrei nemmeno se fosse l'ultima donna sulla faccia della terra...". La situazione, insomma, pare chiara.

Gay o non gay, comunque, Alessio ha fatto un bel salto in avanti rispetto ai tempi del trono: quest'aria gay friendly lo rende molto più affascinante. Alla faccia di tutti gli altri tronisti assillati dalla paura dei pettegolezzi.

Via | Pagina Facebook di Alessio Lo Passo

  • shares
  • Mail