J.Lo fatica a diventare mamma

La bellissima e caliente Jennifer Lopez ha deciso alla tenera età di 37 anni di diventare mamma. Giustamente. O adesso o mai più. Ma almeno questa volta la volontà non è bastata. Infatti l'attrice e popstar sta incontrando non poche difficoltà a restare incinta.

Dopo essersi sottoposta alla dieta degli spinaci e a quella viola (che consiste nel mangiare solo cibi di questo colore!), che non hanno portato gli effetti desiderati, ora J.Lo si è rivolta all'attrice Leah Remini, adepta di L.Ron Hubbard fondatore di Scientology.

"Non ho nessuna intenzione di convertirmi a Scientology ma non ne disdegno l'aiuto se può aiutarmi a coronare il mio sogno di diventare madre",

ha dichiarato J.Lo.

La Lopez ora starebbe seguendo un processo di purificazione per incanalare le energie positive, così come suggerito dall'amica Leah. Il marito Marc Anthony, pur essendo un fervente cattolico, non si oppone a questi tentativi della moglie ma ha già dichiarato di essere pronto ad adottare un bambino portoricano qualora i piani non andassero come previsto.

E come dice santa Raffa: tanti auguri!

  • shares
  • Mail