Emma Marrone lesbica? Ecco le sue parole in un'intervista

Emma Marrone commenta le voci e il gossip sulla sua presunta omosessualità

emma-marrone

Emma Marrone risponde in prima persona alle voci che, negli ultimi tempi, sembrano indagare nella sua vita privata. Dopo la chiacchierata relazione con Stefano De Martino (ora, quest'ultimo impegnato con Belen Rodriguez e novello padre), si sono inseguite le voci di una presunta omosessualità o bisessualità. E lei ha deciso di parlarne in un'intervista sul settimanale A:

"Per anni sono andata avanti con l’autodistruzione, rasandomi i capelli, assumendo atteggiamenti sempre meno femminili: temevo che la parte fisica sovrastasse quella artistica"

I pettegolezzi e il gossip però potevano arrivare anche alle orecchie dei genitori. Per questo motivo, la cantante rivela la sua prima preoccupazione:

"Quella è l’unica cosa che non mi ha mai preoccupata. Mi dispiaceva solo per i miei genitori, anche loro sbattuti in questo mondo. Ricordo che una volta chiamai mio padre e dissi ‘Se leggi qualcosa’, lui mi bloccò subito. Alla mia famiglia non importava se frequentassi uomini o donne, per loro conta soltanto la mia felicità"

E di fronte a chi si aspettava una precisazione, non sarà accontentato. Perché ad Emma non importa fare chiarezza in merito a qualcosa che non merita una qualsiasi giustificazione:

"A me non interessa andare per l’Italia a dire sono etero, o sono omosessuale perché mi raso capelli e sono tatuata, i miei genitori non mi giudicano. Ognuno pensi quello che vuole"

Via | Gossipblog

  • shares
  • Mail