Madonna, l'icona gay tra le star più odiate d'America (supera persino Justin Bieber)

Povera Madonna: l'indiscussa icona gay è stata sbattuta senza ritegno nella lista delle star più odiate d'America. Dietro di lei, un innocente Justin Bieber.

Madonna icona gay

Oh my Gaga! È proprio il caso di dirlo: Madonna, indiscutibile icona gay nonché vecchia Regina del Pop, non in pensione ma quasi, è finita nella lista che Star Magazine ha stilato sulle venti celebrità più odiate d'America. Non sappiamo quali siano stati i criteri adottati dalla redazione per attribuire questa o quest'altra posizione ai presenti, ma siamo certi che a lei – e ai suoi fan – questi risultati proprio non andranno giù (anche se – va ricordato – "tanti nemici tanto onore").

Nella classifica spiccano personaggi che, in un modo o nell'altro, hanno fatto e continuano a far discutere: pensate, per esempio, a Justin Bieber, che su Twitter ha superato persino i follower di Lady Gaga e che, data la tenera età, proprio non riesce a connettere bocca e cervello: recentemente, pensate, ha parlato di Anna Frank, dichiarando che "se fosse stata in vita, sarebbe stata una Belieber". Ma anche no.

Non si può certo dire, insomma, che queste personalità passino inosservate; non riusciamo proprio a spiegarci, però, certe posizioni: un chiacchieratissimo Chris Brown, per esempio, è finito al ventesimo posto, quando tra le Most Hated Celebrities in Hollywood avrebbe meritato di stare, se non in pole position, almeno nella top ten. Non riusciamo a capacitarci neanche dell'esclusione di Lady Gaga, che si starà strappando i capelli, visto che l'indifferenza proprio non le va giù.

La classifica delle celebrità più odiate d'America

Ma ci sarebbe tanto da dire... Veniamo alla lista, con un inaspettato (tanto per confermare l'andazzo) primo posto:


  1. Gwyneth Paltrow

  2. Kristen Stewart

  3. Jennifer Lopez

  4. John Mayer

  5. Katherine Heigl

  6. Matt Lauer

  7. Madonna

  8. Justin Bieber

  9. Anne Hathaway

  10. Kris Jenner

  11. Kim Kardashian

  12. LeAnn Rimes

  13. Ashton Kutcher

  14. Jay Leno

  15. Angelina Jolie

  16. Lindsay Lohan

  17. Shia LaBeouf

  18. Taylor Swift

  19. Jesse James

  20. Chris Brown

Ok, cancellate tutti i nomi che avete letto e scatenatevi: aspettiamo la vostra classifica. Possibilmente più seria di questa, però.

Via | Radar Online

  • shares
  • Mail