Vicious, il video trailer della sitcom gay con Ian McKellen e Derek Jacobi

Ecco il trailer video della nuova sitcom gay Vicious interpretata da Ian McKellen

vicious-telefilm-gay

Vi abbiamo già accennato a Vicious, la nuova serie tv interpretata da Ian McKellen. Ricordate? Era in occasione della sua ospitata nel programma The Jonathan Ross Show e in quell'occasione l'attore aveva anche ricordato la difficoltà di essere gay negli anni Cinquanta:

"Se tu eri gay nel 1950 non avresti corso il rischio di dirlo a qualcun altro, potevi essere segnalato alla polizia e messo in prigione. Era illegale fare l’amore. Non c’era modo si andare fuori la sera e di essere se stessi, si poteva farlo solo a porte chiuse. È molto eccitante di tanto in tanto, ma non per tutta la vita"

Pochi giorni fa, invece, è stato rilasciato il trailer del telefilm nel quale l'attore sarà uno dei protagonisti. Lui interpreterà il ruolo di Freddie -un attore in pensione- mentre Derek Jacobi sarà Stuart, ex barman. Alla sceneggiatura Gary Janetti che, in passato, si è occupato anche di "Will & Grace". Accanto alla coppia gay ci sarà la migliore amica Violet, impersonata da Frances De La Tour

Entusiasmo da parte del canale ITV:

"ITV è entusiasta di questa sitcom emozionante e audace, insieme ad artisti stellari e ad una scrittura talentuosa c''è lo scopo quello di unirsi alla crescente lista di aggiungersi ai nuovi programmi comici del canale"

Curiosità: McKellen e Jacobi si conoscono fin da giovani e propria Ian ha ammesso di essere stato follemente innamorato di Derek quando erano giovani, prima ancora di essere ventenni, durante il loro periodo universitario.

Qui sotto il trailer:

  • shares
  • Mail