La sorella di Cher parla della transizione di genere di Chaz Bono

Ecco le parole della sorella della famosa cantante Cher nel ricordare le fasi del cambio di sesso di Chaz, da donna a uomo.

Chaz-Bono

Georganne LaPiere è la sorella più giovane di Cher ed è stata attrice nella soap opera General Hospital. In una recente dichiarazione rilasciata a Gay Star News, ha ammesso di aver avuto qualche problema nell'accettare il cambiamento di sesso di Chaz, suo nipote.

Odio ammetterlo, ma tra mio marito – un pompiere macho – e me, lui era l'unico che non ha mai avuto alcun problema con l'attraversamento di genere di Chaz. Lui è stato sempre in grado di accorgersi che Chaz era davvero infelice come "Chas" e che c'è voluta questa transizione per diventare veramente se stesso e una veramente a suo agio nella pelle e nel suo corpo.

LaPiere sarà all'interno del documentario che andrà in onda, il prossimo mese, su Georgia Holt, la madre della cantante Cher. Georganne ammette di essere stata distante dal problema nei primi tempi:

Chaz e io eravamo stati vicinissimi per tutta la vita e per qualsiasi ragione, era difficile solo per me accettare il passaggio. Non ho capito la questione transgender e nella mia ignoranza mi dispiace ammettere che sento di aver lasciato andare giù Chaz inizialmente

I due però si sono finalmente riavvicinati:

Ero sempre lì per Chaz durante gli anni della crescita e sono sicura che è stata difficile per lui la mia assenza fin dal primo giorno, su questo tema. Ma poi gli ho chiesto scusa per non aver capito quello che aveva subito nel corso degli anni e siamo tornati ad essere nuovamente legatissimi.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: