Chat: mezza giornata su GayRoma e Gay Milano

mirc_chat Per iniziare a chattare e poi scrivere questo post, decido di usare un piccolo programma da scaricare, Mirc. E' semplice, gratuito, e ti porta via pochissimo tempo: basta fare il download, mettere un nick, senza registrazione, e in pochi secondi sei online, pronto a chattare nelle più disparate stanze possibili ( da amicizia a sesso, da città a regioni). “ Viva le troie! “ Questa è la prima frase che leggo quando entro nel canale GayMilano. Qualcuno come risposta cerca di ironizzare, tirando in ballo Ulisse, la città di Troia e l’antica storia epica. Online, me compreso, ci sono 246 persone, mica male come numero alle 10,50 di mattina. Il mio nick poco accattivante “Davide 26” saluta i presenti in canale ma viene considerato quanto uno sputo nel mare. Molto bene. Insisto. “Ciao a tutti, qualcuno per 4 chiacchiere?” .Gelo. Si ritorna all’antica città ma usata in altro ambito, non sono possibili giochi di parole in questo caso.

Migro su “GayRoma”, con lo stesso nickname e la stessa frase molto soft. Tra i presenti c’è “Amico” e sto per scrivergli, quando in canale appare il suo accorato appello “cerco attivo porco e voglioso di riempirmi di sperma OSPITO “. Uhm. Una finestra mi lampeggia, qualcuno mi scrive, apro e trovo “ ciao bello quando ti fai scopare bene bene? ( segue link a siti con sue foto) “ . La risposta mi nasce automatica: “Quando i cani miagoleranno!"

Tolgo gli abiti da bravo ragazzo e interpreto il ruolo del cacciatore di taglie passive: Davide26 ora è “Torello21cm”. Inutile dire che le mie finestre lampeggiano come i led dei lavori in corso. Oltre alla decina di “ciao”, qualcuno si lancia anche con un “Bel nick”. Nel frattempo io e il mio nickname siamo stati bannati da “GayMilano” (???), ma nel canale Roma faccio furore e casa mia diventerebbe la meta turistica, seconda solo al Colosseo. Entrando nella parte del mio nick, alla mia richiesta di farlo senza preservativo, mi rispondono: “ok, hai analisi hiv recenti? “. Un foglio da uno sconosciuto qualsiasi (volendo, pure contraffatto) e tutta la sicurezza e le raccomandazioni quotidiane vanno a fagiani. Mentre da un incontro a due mi lancia l'opzione di essere numericamente di più, decido di uscire prima che proponga più persone nel mio appartamento che sulla "linea 51" e chiudere le varie conversazioni.

Cambio ancora nome e la vita da “Passivo24” è un po’ più complicata, meno richieste, un ragazzo fidanzato mi ha proposto di andare a casa sua ma mi sembra di avere nuovamente 17 anni perché ho il coprifuoco: “La gente non può restare dopo l’1,30 perché torna la mia ragazza”. Mentendo, gli dico che anche io ho la ragazza e il 25enne si confessa, ormai disilluso: “lo sai , cerco un'orgia bisex, cazzo oramai saranno du’ anni ma è impossibile!” Quasi mi commuovo e aggiunge “ Eh ma aspetta, eh perché la mia ragazza non sa niente! ”. Infine, la sua ragazza non fa certe cose, come tutte le donne ( citofonare ingoio e parte posteriore) e poi siccome lui è lungo nel farlo, dopo un po’ ( testuali parole) “ glie brucia”. Così ha fatto amicizia “ con un’amichetta trav curatissima de Roma”. Segue suo indirizzo msn. Un altro mi propone sesso senza precauzioni e ammette di averlo fatto così già due volte.

Riassunto della mattinata in chat: qualche contatto msn offertomi, due numeri di cellulare che mi vengono elargiti senza essere richiesti, teorico pellegrinaggio di gay passivi a casa mia. In mezzo a tutto questo, operatori che chiacchierano tra di loro in canale, ogni tanto bannano qualche utente, amministrando la chat tra risate e provocazioni. Ricordo i tempi in cui le frequentavo spesso e non è cambiato molto. Raramente incontri qualcuno davvero intenzionato a conoscerti, frequentarti o altro. La maggior parte delle persone presenti cerca o millanta prestazioni immediate, svuota testicoli e senza conseguenze. Per chi cerca sesso, un catalogo online da sfogliare veloce, per chi cerca qualcosa di più diventa complicato fare una cernita oculata. E voi, mai entrati in questi canali, che esperienze avete avuto?

  • shares
  • Mail
11 commenti Aggiorna
Ordina: