Simon Cowell non è gay

Simon Cowell ha tanti amici gay ma lui non lo è... Ecco la sua risposta ai rumours dei tabloid americani

simon-cowell-gay

Simon Cowell è sempre più esploso, a livello di fama, negli ultimi tempi, grazie al suo ruolo in programmi come "X Factor" e "America's Got Talent". Lo scorso anno, ha ottenuto una grande attenzione mediatica, per merito dell'ingaggio di Britney Spears come giudice nella seconda edizione del talent show (sebbene con risultati poco lusinghieri da parte del pubblico e dello share).

E proprio lui, insieme al successo crescente, si è ritrovato al centro di pettegolezzi e rumours sulla sua vita privata. L'uomo, nel suo passato, può annoverare alcune fidanzate di grande fama come Carmen Electra e Dannii Minogue. Proprio recentemente, ha negato di avere una relazione con Mezhgan Hussainy e ha approfittato della risposta per fare chiarezza sulla sua vita sentimentale, negando di essere gay:

"Molti dei miei amici sono gay ma io non lo sono, e non ci ho mai neanche minimamente pensato. Sono delle voci talmente vecchie. Ma non potrebbe interessarmene di meno perchè non ci sarebbe niente di cui vergognarsi. Se avessi lavorato in una miniera 200 anni fa forse sarebbe stato diverso, ma vivo nell’ambiente più gay del mondo"

Un ambiente Lgbt dal quale comunque Simon vuole prendere "distanza" chiarendo -una volta per tutte?- di non essere affatto gay. Una precisazione comprensibile e necessaria oppure un desiderio di chiarezza poco comprensibile e non necessario?

Via | Gossipblog

  • shares
  • Mail