The Wanted contro One Direction, Tom Parker invita Louis Tomlinson a fare coming out

Continuano gli attacchi su Twitter tra i One Direction e i The Wanted...

Louis-One-Direction

I One Direction, come molti di voi sicuramente già sapranno, sono la band inglese che, negli ultimi anni, è riuscita a raggiungere un grandissimo successo di vendite e di pubblico a livello internazionale, sia in suolo americano, sia in quello europeo. Un vero e proprio boom che ha portato anche alla preparazione di un film -sullo stile di quello già uscito di Justin Bieber- sul gruppo classificatosi terzo nella serie 2010 di X Factor Uk.

E i The Wanted? Anche loro di origine anglosassone, hanno un percorso in parte simile a loro ma con un riscontro decisamente inferiore sia di fama sia di risultati nelle classifiche. E non è la prima volta, per le due band: già in passato ci sono stati scontri via Twitter che ha portato le rispettive band a intervenire per prendere le difese dei propri beniamini.

E proprio ieri, Tom Parker -dei The Wanted- ha voluto stuzzicare il rivale Louis Tomlinson, impegnato a sottolineare eventuali capricci nel suo modo di lavorare con i colleghi. Un commento non gradito che ha portato ad una reazione diretta:

"Interessante che tu debba intrattenere i molti seguaci con le bugie. Io in realtà penso che tu possa essere il più grande cretino su Twitter. Perché non ci fare una canzone per la colonna sonora del nostro film? Diverti la stampa con questo"

Ed ecco Parker impegnato a sottolineare -con una battuta?- la presunta e nascosta omosessualità di Louis:

"Divertirò la stampa ancora di più quando tu farai pulizia #narnia #itgetsbetter "

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: