Linda Perry è fidanzata con Sara Gilbert, ecco come le ha chiesto di sposarla

Linda Perry è fidanzata ufficialmente con l'attrice Sara Gilbert: ecco come le ha chiesto di sposarla.

Linda-Perry

Linda Perry è un'autrice quotatissima negli ultimi tempi tra i big della musica internazionale. Il suo nome, per fare un esempio, è quello che si cela dietro Beautiful di Christina Aguilera. E, nei giorni scorsi, l'attrice Sara Gilbert ha ammesso di essersi fidanzata ufficialmente con lei, raccontando il modo romanticissimo di proporsi della sua compagna.

Siamo andate in un parco, avevamo del cibo e stavamo mangiando, era una cosa davvero dolce e c'era questo tizio seduto a suonare la chitarra, come un musicista di strada, e lui inizia a suonare questa canzone che ci piace... Io sono come: “Oh, è così strano, questo è così magico e sorprendente”.

E non era un caso, come avrete intuito...

Così finisce, e lei è come: “Oh, sto per chiedergli di suonare questa altra canzone”, ma quest'altra canzone è davvero difficile e questo ragazzo non lo sa, ma magicamente lui lo sa... E improvvisamente la gente che stava facendo picnic accanto a noi ha tirato fuori gli strumenti a corda da sotto le tovaglia, ha iniziato a cammninare e a cantare “Love Song” (dei Cure)

Io già ho gli occhi a forma di cuore. Si sappia. E continua il racconto:

Poi va al suo zaino e tira fuori alcune magliette. La prima dice: "Will", e poi si mette su un'altra T-shirt che recista "You", poi "Marry", quindi "Me" e l'ultima è un punto interrogativo. E poi dal suo zaino tira fuori anche un anello.

Infine, ecco cosa è ancora accaduto:

Allora, dice: “Ok, girati”. Io mi volto e vedo le nostre mamme e una coppia di amici. Penso che questa sia la proposta più incredibile del mondo!

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail