Katie Price presentò alla madre il marito Kieran Hayler come un amico gay

Katie Price ha presentato suo marito alla madre spacciandolo per un amico gay...

Katie ha avuto paura di dire alla madre Amy che uscivamo insieme, temeva il suo scetticismo. E così mi ha presentato come un gay per evitare che pensasse che avessi mire economiche

Ebbene sì, Katie Price, pare abbia voluto presentare così il suo futuro marito alla madre. Il motivo? Non voleva che la donna vedesse Kieran Hayler interessato ai suoi soldi guadagnati nel corso della sua carriera come modella e donna di spettacolo.

Assicurando così l'omosessualità dell'uomo, la madre non si sarebbe preoccupata dalle loro relazione. Fino al loro matrimonio, replicato e ufficializzato ancora una volta nelle scorse settimane.

Kieran Hayler è apprezzato sia dal mondo femminile sia da quello Lgbt che apprezza spesso i suoi scatti direttamente sul suo account Twitter (se volete rifarvi gli occhi potete cliccare qui)

Tutto è bene quel che finisce bene? Non proprio, poiché la madre ha poi chiesto all'uomo di firmare un accordo prematrimoniale. Nessun problema per lui, fiero di aver un gruzzoletto personale in banca e di non avere mire verso la moglie.

  • shares
  • Mail