La cantante brasiliana Daniela Mercury fa coming out via Instagram

La celebre cantante brasiliana Daniela Mercury ha fatto coming out su Instagram e ha postato delle foto con la sua sposa Malu Verçosa.

La cantante brasiliana Daniela Mercury fa coming out via Instagram

Daniela Mercury – una delle cantanti brasiliane più popolari (come ci informa Wikipedia ha venduto undici milioni di album in tutto il mondo – anche se altre fonti parlano di venti milioni di dischi venduti – ed è l’artista femminile con più canzoni che raggiungono la prima posizione nella classifica brasiliana) – ha sorpreso i suoi fan in tutto il mondo rivelando, su Instagram, la sua relazione con la giornalista radiotelevisiva Malu Verçosa.

Daniela Mercury, infatti, ha pubblicato quattro foto di lei e di Malu (in cui si vede anche l’anello che si sono scambiate) e così le ha commentate:

Malu ora è la mia sposa, la mia famiglia e la mia musa ispiratrice nel cantare.

Il coming out di Daniela Mercury (che, tra le altre cose, è ambasciatrice di buona volontà dell’Unicef) ha sorpreso molte persone, come dicevamo, perché finora non aveva mai parlato del suo orientamento sessuale. Daniela si è sposata due volte: la prima con l’ingegnere brasiliano Zalther Portela Laborda Póvoas e la seconda con il pubblicitario italiano Marco Scabia, dal quale ha divorziato alla fine dello scorso anno. Ha cinque figli (due biologici e tre adottati). Per anni si è parlato di una sua relazione con il cantante, compositore e scrittore brasiliano Chico Buarque.

Al momento attuale, in ogni caso, Daniela Mercury e Malu Verçosa si trovano in Portogallo per un tour di presentazioni dell’ultimo disco della cantante. Ed è proprio da Portogallo che Daniela ha reso noto il suo amore per Malu.

La cantante brasiliana Daniela Mercury fa coming out via Instagram

  • shares
  • Mail