Daddy Yankee è gay. Anzi no

Il cantante Daddy Yankee fa coming out dopo una foto apparsa sul web nella quale bacia un ragazzo. Ma poi ritratta tutto...

daddy-yankee-gay

Ecco la storia di un coming out ritrattato o smentito. A voi l'opinione. Daddy Yankee è un rapper diventato famoso, negli anni scorsi, per il brano tormentone "Gasolina". Lo ricordate?

Ebbene, nelle ultime ore è apparsa sul web una foto nella quale il cantante si bacia con un altro ragazzo. E, poco tempo dopo, arriva persino un comunicato stampa di un coming out ufficiale. Ecco il testo:

Ieri è stata pubblicata una foto che mostra una parte di me, alla quale non ero preparato a parlare per paura del rifiuto, della critica, ma soprattutto per la mia famiglia e le conseguenze che avrebbe avuto su di essa. Credo che ora sia venuto il momento di crescere, non solo come persona, ma in tutti gli aspetti. Penso che l'amore sia il sentimento più puro che esista nella vita e ho l'occasione di condividere questi momenti con qualcuno che mi faccia dimenticare tutte le cose negative, un dono che mi ha dato la vita. Non voglio mentire o mentire per paura. Amo quello che faccio, la mia passione. Non potrei fare altro di diverso e sto male quando non sono in grado di condividerlo con tutti i miei amici. Chiedo alla stampa di rispettare la mia famiglia e me

Ebbene, ecco, infine arriva la smentita. Le parole sarebbero false, non sarebbe reale nemmeno questo comunicato stampa, come riportato successivamente dal cantante:

Voglio dire agli ignoranti: internet è il posto dove le bugie diventano reali e la verità diventa mito. Svegliatevi! Ho persone nel mio staff che sono gay e le rispetto"

E la foto? Solo un fotomontaggio? Uno scherzo? O cosa? Ma non è così importante, alla fine, no?

  • shares
  • Mail