L'uomo ideale di Alessandro Cecchi Paone è Marco Mazzanti del GF9

Marco Mazzanti, Alessandro Cecchi Paone e, in mezzo, un torso

Finalmente possiamo tirare un sospiro di sollievo e dormire sogni tranquilli: Alessandro Cecchi Paone ci fa sapere quale è il suo uomo ideale. O meglio: chi è. Sì, perché l'orso Paone ha identificato in Marco Mazzanti del Grande Fratello 9 il suo ideale di uomo. Così dalle pagine di Novella 2000 Cecchi Paone pontifica:

“Marco è il mio uomo ideale, bello, sensibile. È civile, colto, studia. Incarna in pieno l’ideale greco della bellezza esteriore cui corrisponde quella interiore”.

E il buon Marco Mazzanti di rimando, dopo aver sottolineato di essere stato sempre sereno, ci fa sapere che il suo lato femminile è molto sviluppato e non esclude nulla con Alessandro:

“Non escludo nulla. Sono sempre stato etero, ma ho anche sempre pensato che in una persona in cui convivano serenamente sia la virilità sia la sensibilità femminile ci possa essere una fase in cui uno degli aspetti prenda il sopravvento. Sono cresciuto in mezzo a molte donne… Il mio lato femminile è molto sviluppato”

Alessandro Cecchi Paone e Marco Mazzanti si sono conosciuti da poco e hanno fatto un servizio per Novella 2000. Se son rose fioriranno. Anche se, a naso, mi pare più un'operazione per dar vita a un po' di gossip.

  • shares
  • Mail
21 commenti Aggiorna
Ordina: