Il bacio tra Pamela Anderson e Elaine Lancaster

Qualche giorno fa girava in rete la notizia, riportata come scandalosa, che Pamela Anderson durante una serata divertente in un locale si è scambiata un bacio con la drag queen Elaine Lancaster, mentre Kety Perry cantava I kissed a girl. Capirai che scandalo direte voi, e infatti ci saremmo aspettati qualche dettaglio interessante.

Invece la notizia era proprio questa: quella esagerata di Pamela Anderson, la tettona di Baywatch, cosa non farebbe per attirare l'attenzione! Non riesce a stare tranquilla nemmeno a pochi giorni dalle future quarte nozze. La Anderson non si è nemmeno limitata a un bacio ma ha impreziosito la performance affondando la faccia in mezzo alle tette della drag queen.

Guardatevi la sequenza di foto che ha destato tanta attenzione. A me sembra che i giornali scandalistici quel giorno non avessero notizie da dare oppure questi non hanno mai partecipato a una festa. E' evidente che le due si stessero solo divertendo, giocando con ironia, e non ci vedo nemmeno nulla di particolarmente "proibito" né eccessivo. Anzi, a dirla tutta sembra un bacio fra due drag queen. Non sembra anche a voi?

Pamela Anderson bacia la drag queen

  • shares
  • Mail