Jeff Stryker usava una controfigura nei suoi primi film per adulti

Ecco la curiosa rivelazione di Jeff Stryker, protagonista di film per adulti.

Jeff-Stryker

Conoscete il nome di Jeff Stryker? Se davvero non sapete chi sia o fate i vaghi, ve lo diciamo noi. È il nome di un famoso attore di film per adulti che ha iniziato la sua carriera nei lontani anni Novanta.

Avete mai visto un suo film? Bene, se così fosse, dovete sapere una cosa inaspettata. Nelle sue prime pellicole, l'uomo era sostituito in alcune scene. Sì, esattamente quelle. Capito i trucchi delle telecamere e delle inquadrature? Voi pensavate di vedere un suo preciso particolare e invece era di un altro, una vera e proprio controfigura (a cui comunque vanno i meritati applausi della situazione).

Ecco le precise parole dell'accaduto, rivelate da una recente intervista di Stryker:

Sono stato ingaggiato per caso dal regista Catalina, un vero nome per l'epoca, ma non ero ancora pronto. Ho accettato di iniziare a girare il primo film solamente perché continuavano a raddoppiarmi la paga pur di non farmi avere ancora dubbi. In realtà non ero stato in grado di avere un'erezione per i primi tre film. Non ti preoccupare, mi dicevano, useremo un altro attore al posto tuo.

Poi, però, visto la sua carriera, direi che ha recuperato in pieno e risolto il problema considerato che è continuata fin oltre il Duemila. Anche gli attori di film per adulti, a volte, fanno cilecca.

  • shares
  • Mail