Stephen Amell a favore delle nozze gay

Il protagonista di Arrow è favorevole ai matrimoni gay.

stephen-amell-arrow

Stephen Amell è il sensuale protagonista della serie tv Arrow, che sta avendo un ottimo successo su Italia Uno in queste settimane. L'uomo, da poco sposatosi, ha voluto rivelare apertamente il proprio sostegno in merito alle nozze gay.

Il ragazzo, attraverso la sua pagina Facebook, ha infatti detto di essere assolutamente favorevole ai matrimoni tra persone dello stesso sesso. Evidenzia, infatti, come questo debba essere un vero e proprio diritto per chiunque, indipendentemente se un uomo sposi una donna o decida di voler fare il grande passo con un uomo. E viceversa.

Ecco le sue parole scritte personalmente sul social network:

Il matrimonio – e tutti i vantaggi che ne derivano – dovrebbe essere accessibile a tutti. Alcune delle più amorevoli e potenti relazioni a cui ho assistito erano coppie dello stesso sesso. E Dio solo sa quanto loro case siano sempre spettacolari, con gusto e profumo fantastico. (Seriamente, sono geloso). Speriamo la Corte Suprema faccia la cosa giusta. La parità di diritti per tutti.

Tralasciando il fatto che chiunque potrebbe essere più che ben disposto a rivelare questi trucchi magici per arredare in quel modo la casa, ecco un altro esempio di una celebrità in prima linea a favore dei diritti Lgbt. E chiunque si aggiunge non può che essere ben accolto.

In apertura post, un'immagine di Stephen Amell (che, stando alle voci, è in lizza per il ruolo di Christian Grey nel film tratto da Cinquanta stumature di grigio di E. L. James). Non gli volete ancora più bene?

  • shares
  • Mail