Channing Tatum vorrebbe andare a letto con George Clooney

Channing Tatum si lascia andare ad alcune confidenze intime e rivela che secondo lui l’uomo più interessante del mondo è George Clooney, con il quale vorrebbe avere volentieri un’avventura.

Channing Tatum vorrebbe andare a letto con George Clooney

Channing Tatum ha detto che gli farebbe molto piacere andare a letto con George Clooney. E non certo per schiacciare un pisolino. Gli è stato infatti chiesto chi fosse l’uomo più sexy del pianeta e Tatum non ha esitato a rispondere:

Ho avuto modo di passare del tempo con George Clooney e posso dire che lui è l'uomo più interessante del pianeta, può fare tutto. E penso che vorrei fare sesso con lui.

L’attore ha rilasciato queste affermazioni durante l’anteprima del suo nuovo film White House Down (non sentite puzza di smaccata promozione?), che è un thriller in cui interpreta un agente il cui ruolo è proteggere il Presidente degli Stati Uniti d’America.

In ogni caso, George Clooney e la sua allora fidanzata Stacy Keibler hanno ospitato Channing Tatum e sua moglie Jenna Devano lo scorso luglio nella villa di Laglio, sul lago di Como. Non è che nel Bel Paese si è consumato un rapporto che farebbe impazzire il gossip di tutto il mondo?

Non è certo la prima volta che Chaninng Tatum si lascia andare a dichiarazioni che mostrano la sua simpatica tranquillità in merito al proprio orientamento sessuale. In occasione dell’uscita del film The Eagle, Tatum ebbe a fare delle riflessioni sugli aspetti vagamente omoerotici di quella pellicola:

Il personaggio di Jamie [Bell] e il mio imparano poi a conoscersi e capirsi fra di loro. Potresti definirla una relazione non sessuale tra due persone etero… però molto, molto vicine fra loro.

E poi sostenne di essere stato a letto molte volte con Jamie Bell per approfondire questo rapporto!

Per quel che riguarda George Clooney ricordiamo quel che disse all’inizio di questo 2013:

Tutti pensano che sia gay. E chi se ne frega! Non smentirò mai nessun pettegolezzo, perché non voglio che la gente possa credere che essere omosessuale sia una cosa negativa. La mia vita privata è solo mia, privata appunto.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail