Spot americano a favore delle nozze gay (video)

Ecco il video di uno spot a favore delle nozze gay in America.

Nozze-gay-video

Sono giornate molto intense quelle che precedono la decisione della Corte Suprema in merito alla famigerata Proposizione 8 che, in California, impedisce alle coppie dello stesso sesso di sposarsi. Il 2013 potrebbe finalmente portare un cambiamento positivo a questo divieto, rendendo nuovamente possibili i matrimoni gay.

L'America si batte da tempo – anche con la scelta di personaggi noti al grande pubblico di metterci "la faccia"– nello scendere in campo a favore dei diritti Lgbt. Ed ecco, proprio in questi giorni, un nuovo spot tv che vuole sensibilizzare sull'argomento.

Immagini nitide, colorate, sorrisi, semplici testimonianze di chi ha una persona a lui cara che è omosessuale. Il vicino di casa, una coppia di fedeli, una sorella, un figlio, un fratello. Chiunque, insomma, ci circonda ha il diritto di poter scegliere come e con chi trascorrere il resto della propria vita. E fare il grande passo.

Potete vedere il video cliccando qui sotto. La pubblicità fa parte del progetto "RespectForMarriage" ed è vera e propria solidarietà nei confronti di chi ancora non ha la possibilità e, soprattutto, i diritti di tutti. E, in un qualsiasi Paese dove chiunque -in teoria- è uguale ad un altro, è semplicemente assurdo che se ne debba ancora discutere. Nel 2013 avanzato.

  • shares
  • Mail