La roba più gay dei fratelli Bergamasco

I fratelli Mirco e Mauro Bergamasco ospiti di Victoria Cabello nel programma Victor Victoria

È inutile negarlo: il rugby deve diventare lo sport nazionale! L'altra sera ospiti di Victoria Cabello a Victor Victoria c'erano i fratelli Mauro e Mirco Bergamasco che sono sempre un bel vedere. La Cabello, dopo aver mostrato le foto del loro celeberrimo calendario, ha esordito chiedendo loro se sapevano di essere diventati il sogno erotico di tutti i gay d'Italia. Mirco è diventato rosso, dicendo che era colpa del trucco (e qui la Cabello ha sottolineato: “del trucco?!”) e Mauro ha precisato:

“Non è assolutamente strano visto che è un calendario di nudo maschile e accontentiamo il pubblico di diverse idee. [Tra l'altro viviamo] a Parigi dove c'è un quartiere gay. Parigi è una città che accoglie in maniera particolare questo lato umano. [In Italia] Non ho ancora visto quartieri che accolgono in questa maniera”

Dopo il salto il video della prima parte dell'intervista, con il curioso accostamento di Mirco e Mauro a Paola e Chiara e con “la roba più gay che abbiano fatto i fratelli Bergamasco” come afferma Victoria Cabello.



Foto | River

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: