Vladimir Luxuria e Gennaro Cosmo Parlato chiudono il Torino Film Festival

Si conclude stasera la 24esima edizione del Torino G/L Film Festival Da Sodoma a Hollywood, il più importante festival di cinema gaylesbico italiano. A presentare la serata di chiusura Vladimir Luxuria, con l'esibizione di Gennaro Cosmo Parlato (di cui vi ricorderete vi abbiamo parlato) e Georgeanne Kalweit (la voce dei Delta V) che per l'occasione interpreterà la sua versione di Somewhere Over the Rainbow , celebre successo di Judy Garland. Proprio questo brano sarà l'inno ufficiale del RomaPride2009 nella versione cantata da Vladimir Luxuria.

I titoli di coda del festival scorreranno al termine dell'ultima proiezione del film fuori concorso Mentiras y gordas, commedia spagnola e frizzante del duo Alfonso Albacete e David Menkes.

Nei prossimi giorni parleremo ancora di come è andata quest'anno al Torino Film Festival attraverso le testimonianze di chi c'è stato (aspettiamo che ritornino, ma se intanto volete dirci la vostra anche meglio) e torneremo a raccontarvi meglio dell'inno ufficiale del RomaPride in questa nuova versione della Luxuria.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: