Kristen Stewart lesbica? Tornano i rumors

Tornano i rumors che vogliono Kristen Stewart. Recentemente è stata vista a una festa con Tamra Natisin, l’assistente lesbica dichiarata di Katy Perry, e tanto è bastato per far gongolare tutti i siti di gossip.

Kristen Stewart e Tamra Natisin

Ultimamente non smettono di rincorrersi le voci sulla rottura tra Robert Pattinson e Kristen Stewart. Anzi sulla loro riconciliazione. E di nuovo sul fatto che si sono lasciati. E magari sono tornati insieme. E così via. Se a queste voci aggiungiamo quelle che vogliono che Kristen Stewart sia lesbica (soprattutto per il suo stile di abbigliamento che, a quanto pare, fa saltare tutti i gaydar) il gioco è fatto.

Secondo i soliti ben informati, sembra che Kristen Stewart sia uscendo con Tamra Natisin, l’assistente lesbica dichiarata di Katy Perry. Sono state viste, una sola volta, a una festa con tanta gente e se ne sono andate via insieme. Quindi, secondo un sillogismo che fatico non poco a comprendere, Kristen Stewart è lesbica. Ne scrive anche il Corriere:

Secondo l’Enquirer, che cita una fonte anonima vicina all’attrice, le due si sarebbero conosciute il 3 marzo e da allora sarebbero inseparabili. Il giornale scrive che a un recente evento “sono arrivate insieme, hanno passato tutta la sera a parlare da sole, ignorando chiunque altro. Dopo alcune ore sono andate via insieme. Ultimamente Kristen e Tamra passano tutto il tempo libero insieme”. A riprova di tutto ciò, pubblica una foto delle due che, cappello da baseball, jeans e felpone escono da un locale. E aggiunge: “È ovvio per tutti gli amici di Kristen che tra loro c’è una storia”.

Ecco qua la prova inconfutabile: cappello da baseball, jeans e felpa! Più lesbica di così…

Foto | Ambiente G

  • shares
  • Mail