Per un gay Carrie Prejean perse il titolo

Miss USA e Miss CaliforniaParafrasando il detto Per un punto Martin perse la cappa, potremmo dire che un gay ha fatto perdere il titolo di Miss Stati Uniti a Carrie Prejean (di bianco vestita nella foto) che era già Miss California. O meglio, le nozze gay le hanno fatto perdere il titolo.

Le cose sono andate così: uno dei membri della giuria, Perez Hilton – il blogger di gossip più famoso in circolazione – ha chiesto alla Prejean se tutti gli stati americani dovessero seguire l’esempio del Vermont sulle nozze tra gay. La miss ha riposto giudicando positivamente il fatto che alcuni americani hanno di scegliere tra il matrimonio gay e quello tra persone di sesso opposto, ma ci ha tenuto a precisare che nella “sua nazione ideale” il matrimonio dovrebbe essere tra un uomo e una donna.

Perez Hilton ha stigmatizzato la risposta di miss California come “peggiore mai data nella storia dei concorsi di bellezza” sottolineando però che la mancata assegnazione del titolo non dipenderebbe da tale affermazione, ma perché Carrie Prejean “è una sgualdrina idiota”.

Via | Corriere

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: