Elezioni europee tra impotenti e preservativi gratis

Logo del Partito Preservativi Gratis per le prossime elezioni europeeNell'elenco dei partiti candidati alle prossime elezioni europee (6-7 giugno 2009) non figura il partito No ai PaCS che si era presentato alle elezioni del 2008. Ma ce ne sono una pletora di altamente significativi. Il Dr Cirillo, che si era presentato con il Partito degli Impotenti Esistenziali, tanto impotente non deve essere visto che è molto prolifico. Con il suo nome, infatti, appaiono ben cinque simboli: Italia nei malori, Italiani poca cosa...?, Donne Insoddisfatte e Incomprese (che visione pessimista!), Preservativi gratis (se lo sa il papa...) e il classico Impotenti Esistenziali.

Ci sono poi i Parlamentari Indipendenti che contornano la bandiera europea con un bel cerchio arcobaleno e, giustamente!, il partito delle Pari Opportunità Maschili. Con qualche aggiustamento, poi, è tornato anche il Sacro Romano Impero Liberale Cattolico – Giuristi del Sacro Romano Impero Cattolico – Movimento Europeo Liberal Cristiano, Giustizia e Libertà – A tutto campo, nel tempo e nello spazio e, per finire, Amo l'Italia non voto la Provincia che, forse, ha fatto un po' di confusione...

Nello scorrere tutti gli ottantanove simboli, non ne ho trovato nessuno che si facesse carico dei nostri diritti. Come lo vedete, voi, una sorta di Partito LGBTQQI italiano?

  • shares
  • Mail